Privacy Policy Cookie Policy

Pubblicato il 22/11/23

Talk e firmacopie con Piero Armenti

Dalla Grande Mela a Bariblu! 

Piero Armenti de "Il mio viaggio a New York" arriva in galleria con un fantastico Meet&Greet, in programma mercoledì 6 dicembre, dalle ore 17.30!

Piero presenterà il suo libro "New York. Metro per metro" che ovviamente parla della città di New York, le cui copie saranno disponibili presso la libreria Giunti al Punto di Bariblu!
Non mancare a questo imperdibile appuntamento!


Piero Armenti è un giornalista urban explorer. Dopo il dottorato all’Università Orientale di Napoli, decide di partire per gli Stati Uniti. New York è la città che lo conquista e dove fonda “Il mio viaggio a New York”: un tour operator inedito, raccontatao attraverso i social, in cui parla delle sue prospettive su New York City. Oggi è uno degli italiani più influenti del web. I suoi video sono entrati probabilmente negli smartphone di tutti gli italiani, almeno una volta. I suoi profili social hanno portato un po’ della Grande Mela ovunque. Dopo il successo con i profili social (1,7 milioni di follower su Facebook, 505.000 su Instagram), fonda la sua agenzia viaggi e infine si dedica anche ai libri. Una parabola di successo incredibile quella dell’imprenditore salernitano migrato negli Stati Uniti e diventato famoso e virale grazie a un nuovo modo di raccontare le città.