Pubblicato il 24/09/20

Il Club: calcio d'inizio

È arrivato “Il Club”, la prima area digitalizzata ed attrezzata per trascorrere il proprio tempo libero durante le pause dallo shopping, ricaricare le batterie, vivere eventi e momenti di relax e divertimento.

 

Un sogno? No, realtà. “Il Club” si trova al piano zero, nei pressi del Bar Kia, ed è uno spazio aperto, luminoso, ospitale, sviluppato a misura di passioni ed interesse del cliente, dotato di confortevoli poltrone, punti ricarica per smartphone e computer e maxi schermi per seguire i principali eventi sportivi in compagnia. 


Periodicamente, a cadenza mensile, sarà presentato un calendario di appuntamenti gratuiti: da sport talk con i protagonisti della storia del calcio e dello sport a workshop ed incontri a tema wellness e beauty; da degustazioni food a mini workshop sul mondo dei grill masters, mastri birrai, sommelier, cake designers, mercati di vinile e fumetto e tanto altro. 


Si inizia il 26 settembre con il Talk 
"Passione Bari - Speciale calcio d'inizio": dalle 17.30 Paolo Ruscitto e Luca Guerra, voci della trasmissione "Passione Bari", il più autorevole e seguito format web e radiofonico sul Bari, presentano la nuova stagione della SSC Bari in compagnia di giornalisti, opinionisti e addetti ai lavori.

L'incontro prevede l'apertura di "finestre" sul campionato di Serie A e il contributo dei tifosi e dei presenti. 

  

Ospiti del Talk:

Marcello Sansonetti - responsabile progetto SSC Bari Generation - settore giovanile del Bari

Claudia Carbonara - Caporedattrice sport Antenna Sud, conduttrice televisiva e giornalista, la "signora del calcio" di Bari.

Rappresentanti del gruppo "La Bari Siamo Noi", coordinamento dei tifosi del Bari nel mondo.