Privacy Policy Cookie Policy

Pubblicato il 03/06/19

La tua domenica a pranzo fuori

La domenica è un’occasione da non perdere per concedersi una giornata in compagnia degli amici o della propria famiglia. Come? Assicurandosi, ad esempio, un’uscita a pranzo fuori, per far contente mamme e nonne che almeno per un domenica non dovranno svegliarsi all’alba per cimentarsi con pasta al forno e sugo di carne :) .


Sai che al Centro Commerciale BariBlu hai la possibilità di trascorrere la tua giornata di festa all’insegna dello shopping, ma anche del buon cibo?


La nostra area ristorazione ti propone un viaggio attraverso i sapori della nostra magnifica Regione con Il Casolare di Puglia

Il brand si ispira alla cucina tradizionale pugliese e alla dieta mediterranea, per un mix di sapori che accompagnano bene sia la tua pausa veloce dal lavoro, che un pranzo gustato in tranquillità e relax. 

Cosa potrai mangiare in questa area ristoro del nostro Centro? Piatti della tradizione culinaria pugliese come le inimitabili orecchiette con cime di rapa, ma anche piatti della cucina italiana semplici con ingredienti universalmente conosciuti e apprezzati. Non solo. Il Casolare ti offre anche la possibilità di scegliere tra prodotti da forno di grande qualità. 

Per tutti quelli che non vogliono appesantire la propria seduta di shopping sfrenato al Centro Commerciale. 


Ma le nostre proposte in tema food non finiscono qui. 

Nella nostra area ristoro troverai anche Giovanni Rana e Fratelli La Bufala

Giovanni Rana non ha bisogno di presentazioni! Il brand di pasta fresca più famoso al mondo ha aperto una grande catene di ristoranti, anche a BariBlu! 

I primi piatti vengono cucinati al momento, per farti apprezzare tutta la freschezza e il sapore degli ingredienti. Inoltre ciascun piatto è preparato in una cucina a vista per mostrarti la qualità delle materie prime e per condividere con te tutte le ricette. 


E per tutti coloro che non vogliono rinunciare alla bontà della pizza napoletana a BariBlu c’è Fratelli La Bufala

Fratelli La Bufala è un marchio che nasce a Napoli nel 2003, un tipo di ristorazione tutto made in Italy, che pone al centro della propria offerta i prodotti della tradizione campana, primo fra tutti la mozzarella di bufala, la carne di bufala e la pizza napoletana creata con ingredienti di alta qualità. 


Anche a Bari, quindi, potrai gustare le vera pizza napoletana e apprezzare il gusto di un evergreen della tradizione culinaria italiana, a pranzo e a cena! 

Le nostre aree food sono comode e dotate di ogni comfort per offrirti il giusto ristoro dallo shopping. 

Non ti resta che scegliere cosa gustare nel nostro Centro. 

Intanto ti auguriamo una buona domenica!