Privacy Policy Cookie Policy

Pubblicato il 04/01/20

Il meglio del mese di Dicembre a BariBlu!

Il mese di Dicembre è stato ricco di eventi e novità, qui al Centro Commerciale BariBlu! 

Siamo stati colpiti dalla magia delle Feste e Babbo Natale è passato anche da noi. 

Sei riuscito ad incontrarlo anche tu? Uno dei momenti migliori di Dicembre, per noi del Centro BariBlu, è stato infatti quello delle foto ricordo con Santa Claus. 

Al momento dello scatto ci hanno anche consegnato una pallina trasparente che abbiamo potuto appendere al nostro albero di Natale per poterci ricordare di lui. 

E che Natale sarebbe senza regali? E’ inutile negarlo, ma tutti noi oltre alla famiglia, ai pranzi interminabili e ai giochi da tavolo, ogni anno aspettiamo i regali! 

Ogni dono racchiude in sé non solo un oggetto, ma un messaggio profondo sul rapporto che unisce le persone .
Noi del Centro Commerciale BariBlu, con i nostri negozi di abbigliamento, elettronica, oggettistica e tempo libero, siamo riusciti a individuare i regali perfetti per i nostri cari.

E’ stato possibile, inoltre, soddisfare i clienti più esigenti che ricercavano un regalo diverso, artigianale e unico. 

All’interno della nostra galleria infatti, durante il mese di Dicembre, alcuni artigiani e hobbisti hanno proposto le loro splendide lavorazioni. e hanno saputo consigliare la clientela per la scelta di un regalo più originale.

Un altro momento importante qui a Bariblu, è stato vedere tanti bambini felici e sorridenti che hanno avuto l’opportunità di divertirsi grazie ai laboratori creativi e ai molteplici show dal vivo! Il Villaggio e gli spettacoli serali delle marionette giganti infine, hanno reso il periodo più magico dell’anno ancora più speciale. E adesso, basta con i ricordi: il nuovo anno è incominciato e le attività in programma sono davvero tante! 

Continua a seguirci sul Blog e sulla Pagina Facebook del Centro Commerciale Bariblu per non perdere nessuna delle nostre anteprime.