Pubblicato il 11/02/20

Indecisi su cosa regalare a San Valentino? Niente paura vi aiutiamo noi!

Certo, c’è chi ama festeggiarlo e chi no, ma un pensiero è pur sempre gradito. 

Per non sbagliare, si può sempre puntare sulla classica scatola di cioccolatini o su un bel mazzo di fiori; ma noi del Centro Commerciale Bariblu, vogliamo provare a consigliare e stilare una lista di quelli che potrebbero essere i 4 migliori regali da fare alla tua Lei o al tuo Lui. 

San Valentino 2020: i migliori regali per Lei 

Se volete attenervi all’antico manuale sanvalentiniano e regalare un gioiello, al Centro Commerciale Bariblu potrete sbizzarrirvi: collane, bracciali, orecchini e anelli.
Siete allergici agli anelli? Magari questa potrebbe essere l’occasione per chiedere la mano della vostra amata. 

Un altro regalo romantico e tradizionale, probabilmente meno diffuso rispetto al passato, è una raccolta di foto stampate.
È un regalo che richiede una certa dedizione: bisogna setacciare la memoria dei propri dispositivi alla ricerca dei ricordi più belli, recuperando magari anche le foto degli anni passati. 

Oltre ad un messaggio romantico, ad una cena a lume di candela o, a una fuga dalla città – per esprimere il vostro amore potreste pur sempre decidere di regalarle un profumo. Magari optando fra le fragranze più dolci e floreali, perfette per la prossima stagione. 

La tua lei è sportiva e tiene alla forma fisica? Benissimo, niente di meglio di una bella e utile borraccia termica.
Ne esistono di vari tipi, ma le migliori che vi possiamo consigliare noi del centro commerciale di Bariblu, sono quelle a doppia parete sotto vuoto, capaci di mantenere le bevande calde o fredde per ore. 

San Valentino 2020: i migliori regali per Lui 

 Lo sappiamo tutti che fra i regali maschili più facili per andare a colpo sicuro, vi sono quelli attinenti all’abbigliamento; qui avrete solo l’imbarazzo della scelta grazie alla vasta offerta merceologica dei negozi presenti a Bariblu!
Possiamo consigliare una bella cravatta di seta o un papillon: entrambi versatili per occasioni importanti o meno impegnative. 

Potreste al contempo optare per un bel libro, magari ispirandovi a titoli già noti oppure facendovi consigliare dai vostri amici

In ambito tecnologico, fra gli accessori di cui oggi non si può fare più a meno, ci sono gli auricolari Bluetooth. Se al tuo lui piace correre, andare in palestra o semplicemente per motivi professionali, un bel paio di cuffiette wireless e custodia ricaricabile saranno un regalo molto apprezzato. 

Osservate poi attentamente la beauty routine del vostro lui. 

La cura della barba e della pelle ha bisogno di attenzioni speciali: un kit ad hoc per la rasatura potrebbe rendere il momento più piacevole. 

Ti aspettiamo quindi al Centro Commerciale Bariblu: l’ampia offerta dei negozi presenti, saprà sicuramente soddisfare tutte le esigenze.