Privacy Policy Cookie Policy

Pubblicato il 04/07/19

BariBluLovesMusic: canta, divertiti e diventa una star con il Contest di BariBlu!

Al Centro Commerciale BariBlu puoi trovare davvero tutto quello che ti serve e puoi passare momenti spensierati insieme agli amici, ma non c’è shopping o pausa caffè perfetta senza la colonna sonora giusta.

 

Per questo abbiamo voluto dedicare tutto il 2019 al nostro amore per la musica!

 

Il team di BariBlu, in quanto a gusti musicali è davvero variegato: c’è chi non si perde un’edizione del Festival di Sanremo, chi vorrebbe addirittura servire i clienti rappando, i più intellettuali coltivano una venerazione per i cantautori italiani di ieri e di oggi, altri ancora hanno un’anima rock… e tu?

 

Tutti i generi trovano spazio a BariBlu, non ci credi?

Ascolta la nostra playlist su Soundcloud! ;)

 

Per tutto il 2019 abbiamo organizzato tantissime attività per chi, come noi, va matto per la musica: serate di Karaoke, una Music School, la Scuola di Radio insieme agli amici di Radio Selene e addirittura un vero e proprio Talent Show!

 

Eh sì, BariBluMusic è anche questo: un modo per mettere in gioco il tuo talento!
Hai un brano nel cassetto, farti conoscere al grande pubblico e diventare la nuova star della musica italiana e internazionale?

 

Il Centro Commerciale BariBlu è qui (anche) per questo!

 

Veniamo alle cose importanti… Come ci si iscrive al Contest BariBluLovesMusic?

Diventare un protagonista del nostro Talent è facilissimo: invia un messaggio WhatsApp al numero 3462761299, scrivici su Facebook Messenger oppure partecipa a una delle serate Karaoke nella Galleria del Centro Commerciale BariBlu.

 

Consulta il Regolamento completo del Contest BariBluLovesMusic (clicca qui)

Ma, con buona pace di Pierre de Coubertin che ci ha insegnato che l’importante è partecipare, la voglia di far emergere il proprio talento musicale è tanta e vincere il Contest BariBluLovesMusic potrebbe davvero portarti alla ribalta della scena musicale, quindi… parliamo di premi!

 

Il team del Centro Commerciale BariBlu non è affatto convinto che ‘Video killed the Radio Star’ ma sa benissimo che, oggi come oggi, il modo per potersi affermare sulla scena musicale internazionale passa anche dall’immagine…

 

Ecco perché abbiamo deciso di supportare il talento del vincitore o della vincitrice del Contest BariBluLovesMusic con la realizzazione di un videoclip professionale, la diffusione e la sponsorizzazione del video su YouTube.

 

Prepara le corde vocali, fai scorrere il ritmo nelle vene e prendi subito nota dei prossimi appuntamenti con il Karaoke del CentroCommerciale BariBlu:

Sabato 13 Luglio
dalle ore 11.30 alle ore 13.30 e dalle ore 17.30 alle ore 20.30

 

Domenica 14 Luglio

dalle ore 11.30 alle ore 13.30 e dalle ore 17.30 alle ore 20.30

  

Metti in gioco il tuo talento e realizza il tuo sogno: diventa una star della musica con BariBluLovesMusic!

 

Seguici sul Blog e sulla Pagina Facebook, perché il Talent Show del Centro Commerciale BariBlu ha ancora tante sorprese in serbo per te… ;)