Privacy Policy Cookie Policy

Pubblicato il 01/07/19

IperSimply riapertura in grande stile

Per te che ami risparmiare tutti i giorni c’è una bella novità. A partire dall’11 luglio al Centro Commerciale BariBlu di Triggiano torna rinnovato IperSimply con un carico di novità. Il ritorno non poteva non essere celebrato se non nel modo migliore che IperSimply conosce: con tanti tanti sconti! 


Fino al 24 Luglio IperSimply propone una montagna di offerte su tutti i reparti (Scarica il volatino qui): ti segnaliamo l’iniziativa “XXL" ovvero la convenientissima vendita a cartone di prodotti da tenere sempre in dispensa riservati ai possessori di carta Club Simply quali la farina tipo 00, la passata di pomodoro e il latte a lunga conservazione. 


Ci sono anche le offerte della categoria “Gli imperdibili” che propongono caffè decaffeinato e marmellate in tanti gusti perfette per la tua prima colazione a cui puoi aggiungere tanti tipi di cereali, biscotti e fette biscottate. Preferisci le cialde per farti il caffè la mattina? Ci sono anche quelle! 


È estate e fa caldo: è il momento di riempire il frigo con birra, bevande energetiche e succhi di frutta, ma anche con gli sciroppi. Menta, orzata, amarena o la nuovissima mentorzata? Anche il the freddo al limone o alla pesca gelato diventa il migliore alleato per combattere le alte temperature.


 Pesce o carne? Ce n’è per tutti i gusti: per chi ama i sapori del mare prezzi eccezionali per il tonno a pinne gialle, i moscardini, le orate, le vongole e la gallinella. Se invece preferisci i sapori della terra, il pollo è in offerta in tutte le salse: ali, polletti, o sovracosce/fusi? 


Chiudiamo con le offerte del reparto frutta: per le domeniche all’aria aperta e per combattere il caldo in casa ecco che l’anguria fa per voi. Per chi invece desidera un gusto più rotondo e raffinato ci sono le pesche gialle e le nettarine. Se poi la frutta non vi basta per i golosi c’è un’ampia serie di offerte di gelati da gustare in qualsiasi momento della giornata. Queste e tante altre offerte ti attendono all’IperSimply del Centro Commerciale BariBlu. Scarica il volantino cliccando qui.