Privacy Policy Cookie Policy

Pubblicato il 27/04/21

Primavera 2021: Consigli di moda

Con il passaggio della Puglia in zona arancione e la riapertura dei negozi di abbigliamento (finalmente!), è giunto il momento di pensare a come rinnovare il proprio guardaroba tenendo conto delle ultime tendenze di stagione.

Vuoi restare al passo coi tempi e stupire tutti con un perfetto look primaverile? Allora continua a leggere il nostro articolo! Scoprirai 5 consigli di moda che ti consentiranno di esprimere al meglio tua personalità e che ti torneranno sicuramente utili quando verrai a trovarci a Bariblu per il tuo shopping… i punti vendita della nostra galleria commerciale sono pronti ad accoglierti!


Blazer
Ognuna di noi dovrebbe avere un capo in grado di risolvere da solo più di un look. Un esempio? Il blazer, capace di rendere elegante anche una semplice t-shirt bianca. In questa primavera si conferma tra i capi da avere necessariamente nell’armadio, e potrai trovarlo da H&M e Zara.


Jeans
Jeans, dènim, chiamalo come preferisci… l’unica certezza è che non stanca mai! Puoi abbinarlo con le scarpe che preferisci e si sposa a tante occasioni diverse. I modelli di tendenza del momento sono già presenti negli store Nuna Lie e Oltre. È solo questione di stile: sfodera il tuo e abbonda con questa tipologia di tessuto!


Tinte pastello
In primavera le tinte pastello tornano sempre, e anche nella stagione calda 2021 si piazzano ai primi posti delle preferenze in un tripudio di diverse tonalità (con il lilla come indiscusso front-color). Potrai trovare tanti capi di queste tonalità da Carla Ferroni e Fiorella Rubino.


Trench
Scegli il tuo trench da Motivi e OVS nella nuance e nel materiale che preferisci e preparati ad indossarlo sopra ogni outfit, perché in questa primavera sarà davvero il capospalla dei desideri, schierato in primissima linea tra gli indispensabili di stagione. Unica regola: dimentica i modelli sciancrati, il fitting dovrà essere rigorosamente XXL.


Mocassini
La scarpa della primavera 2021 è il mocassino. Lo puoi indossare come più ti piace, dalla versione più lineare a quella più stravagante. Via libera a gonne e calzettoni o jeans e trench. Trova quello più adatto ai tuoi gusti da Bata e Pittarosso.


Ora che conosci tutte le dritte per vestirti alla moda durante la primavera 2021, cosa aspetti a venirci a trovare al centro commerciale Bariblu? Non vediamo l’ora di rivederti!