Privacy Policy Cookie Policy

Pubblicato il 18/01/22

Saldi invernali? Affrontali al meglio!

La stagione dei saldi invernali è finalmente arrivata, e anche nella galleria del nostro centro commerciale le offerte hanno cominciato a fioccare per consentirvi di dare libero sfogo alla vostra voglia e passione di shopping! Alzi però la mano chi, in questo periodo dell’anno, non hai mai acquistato qualcosa per poi abbandonarlo in un angolo della casa o dell’armadio, non sapendo bene che farsene e ritrovandosi a pensare “potevo comprare quello invece di questo”. D’altronde, nessuno sconto è utile se la scelta è sbagliata, e anche lo shopping ha le sue regole. Per affrontare i saldi del nostro centro come dei veri professionisti, investendo al meglio i vostri risparmi, ecco alcuni suggerimenti utili!


·       Come prima cosa, stilate una lista dei desideri. Scrivere su un foglio di carta o fare mente locale su ciò che sognate di possedere da più tempo vi aiuterà a dare la giusta priorità agli acquisti.


·       Quando entrate in un negozio (ad esempio di abbigliamento) non pensate solo alla stagione in corso, ma anche alle successive. Sfruttare la finestra dei saldi invernali per comprare qualcosa che utilizzerete in primavera o in estate è sempre un ottimo investimento!


·       Avete ricevuto l’invito ad un matrimonio? Vi hanno fissato un colloquio di lavoro a breve? Pianificate una vacanza zaino in spalla? Sono tutte situazioni (ipotetiche) di cui tenere conto nel momento in cui passeggiate per la galleria del nostro centro. Avere un motivo per comprare qualcosa – che sia un vestito, un paio di scarpe o un accessorio – lo renderà ancora più interessante a livello di prezzo.


·       Se uscite di casa sapendo già che acquisterete molto, cominciate a liberare spazio nel vostro guardaroba. Guadagnerete tempo una volta tornati dal nostro centro, avendo già pronti ripiani e cassetti da dedicare ai vostri nuovi capi, quelli che vi rispecchiano meglio nel 2021!


·       Infine, date un’occhiata ai punti vendita e alle promozioni della nostra galleria commerciale. Così facendo saprete già dove comprare cosa!


Avete preso nota di tutto? Sì? Ottimo! Allora vi aspettiamo in questi giorni per essere il teatro dei vostri primi grandi acquisti dell’anno!