Privacy Policy Cookie Policy

Pubblicato il 11/03/22

Festa del Papà - Idee regalo

Ormai ci siamo quasi… la Festa del Papà è dietro l’angolo! E anche se mancano pochi giorni al 19 marzo, non è ancora troppo tardi per organizzarsi e fare felice il tuo babbo. E siamo certi che il centro commerciale Bariblu – grazie al suo vasto assortimento di negozi – saprà fornirti le migliori idee regalo a prezzi davvero vantaggiosi. Continuate a leggere il nostro articolo per scoprirne alcune acquistabili nei nostri punti vendita!


Un bracciale…

Perché non optare per un oggetto da indossare ovunque vada, come ad esempio un bracciale? Nel negozio Franco Gioielli di Bariblu troverai una vastissima scelta dei marchi più prestigiosi e ricercati: Breil, Tribe, D&G, Morellato… pensa al suo carattere e fai la tua scelta!


Un capo di abbigliamento…

Ormai la primavera e le belle giornate sono alle porte… è arrivato il momento di svecchiare l’outfit del tuo papà e di aiutarlo a rinnovare un po’ l’armadio! Nel punto vendita OVS del centro commerciale Bariblu troverai un ricchissimo assortimento di camicie, giacche, magliette, maglioni leggeri… tutto l’occorrente per fargli vivere al meglio la prossima stagione!


Un paio di cuffie wireless…

Che vengano utilizzate per non distrarsi col cellulare alla guida o per non essere intralciati dai fili durante un allenamento, le cuffie wireless sono diventate un accessorio a cui molte persone non sanno più rinunciare… e allora perché non regalarne un paio anche al tuo papà? Nel punto vendita Expert Mallardo di Bariblu avrai solo l’imbarazzo della scelta sul modello da comprargli!


Cosa stai aspettando? Non arrivare alla Festa del Papà impreparato! Fai un salto al centro commerciale Bariblu e scegli l’idea regalo più adatta al tuo babbo. Noi ti aspettiamo a Triggiano (BA) in Contrada Giannavello Località Cutizza!