Privacy Policy Cookie Policy

Pubblicato il 12/06/22

Passatempi da mare: 3 modi per non annoiarsi mai in spiaggia

Quando il sole splende e le temperature sono destinate solo ad aumentare, non ci sono dubbi: la stagione estiva è arrivata, e con essa tanta voglia di relax vista mare! Vacanza in spiaggia non vuol dire soltanto tintarella e nuotate, ma anche potersi dedicare ad interessanti attività per rendere più piacevoli le lunghe giornate estive.

Ecco alcuni passatempi per trascorrere dei momenti di divertimento assicurato da solo o in compagnia! E non dimenticare… al centro Bariblu troverai tanti articoli utili per rendere uniche le tue giornate di vacanze estive!

Prendere il sole: Un'attività trasversale che puoi fare anche mentre giochi a racchettoni, mentre fai il bagno o passeggi! Uno strato di crema solare è essenziale per una tintarella sana ed omogenea. Da Douglas troverai una vasta gamma di creme e abbronzanti per ogni tipo di pelle.

Ascoltare la musica: Ogni momento di relax è perfetto per ascoltare della buona musica! Basta aver sempre a portata di mano lo smartphone, un paio di cuffiette e… il gioco è fatto! Expert Mallardo ti aspetta con tanti prodotti elettronici utili per le tue giornate estive!

Leggere: È probabilmente l’attività più rilassante a cui possiamo dedicarci sotto l’ombrellone. Potresti approfittare del tempo in spiaggia per recuperare alcuni libri lasciati indietro durante l’anno o valutare di acquistarne uno nuovo nella libraria Giunti al Punto.