Privacy Policy Cookie Policy

Pubblicato il 20/11/22

Black Friday e regali di Natale: le migliori occasioni al Centro Bariblu

Il Black Friday è alle porte! Affermato come il momento migliore per gli acquisti, il quarto venerdì di novembre segna l'inizio della stagione dello shopping natalizio a prezzi eccezionalmente scontati. Non ridurti all’ultimo minuto, se non hai ancora comprato i regali per i tuoi cari, vieni al Centro Bariblu e lasciati guidare nella scelta del pensiero perfetto da noi.


1. Le candele:

Se vuoi andare sul sicuro, non c’è regalo migliore delle candele. Da Yankee Candle o Flying Tiger trovi una vasta gamma di candele di ogni forma, colore e profumazione. Da quelle più particolari e ricercate, fino a quelle semplici ma di gran classe, avrai davvero l’imbarazzo della scelta!


2. Gioielli:

Con un bel gioiello difficilmente si sbaglia quando si deve fare un regalo di Natale. Con il Black Friday, acquistare un bracciale da Franco Gioielli o Follie d'Oro può risultare la mossa vincente!


3. Libri:

A Natale vuoi stupire un amante della lettura ma non hai idea di cosa mettere sotto l’albero? Fai un salto da GIUNTI al Punto! Troverai tante idee e proposte per regali originali, perfetti per piccoli e grandi lettori.


Vieni al Centro Bariblu e acquista il regalo perfetto!