Privacy Policy Cookie Policy

Pubblicato il 25/08/19

Con IperSimply tornare a scuola costa meno!

Per chi ha figli in età scolare, il ritorno dalle vacanze significa anche che è giunto il momento di prepararli per il rientro sui banchi. Mancano ormai pochi giorni all’appuntamento con la campanella che suonerà per sancire l’inizio del nuovo anno scolastico; al Centro Commerciale BariBlu IperSimply ti aiuta a rendere il ritorno a scuola meno traumatico e all’insegna del risparmio. 


Sul nuovo volantino valido fino al 4 settembre troverai il corredo scuola perfetto a marchio Mitama, il brand innovativo che da oltre 15 anni crea prodotti per la scuola dal design ricercato con un occhio di riguardo per l’ecosostenibilità dei propri prodotti. Ci sono zaini, zaini bag e zaini trolley pratici, comodi e capienti; puoi inoltre scegliere tra i diari scolastici da 10 e 12 mesi e astucci di varia grandezza. 


L’inizio dell’anno scolastico significa anche pianificare alcune spese indispensabili e tra queste una delle principali voci riguarda i libri di testo. In questo periodo dell’anno in televisione e sui giornali si parla spesso di caro-scuola, ovvero della spesa che le famiglie italiane devono sostenere per mandare a scuola i figli. 

Prenotare i libri di testo scolastici non è mai stato così facile. Vai sul sito https://prenotatesti.deliverybooks.it/ e prenota tutti i libri che servono ai tuoi figli per iniziare al meglio l’anno scolastico. Riceverai un buono sconto del 15% del valore del tuo ordine di libri. 


 Il ritorno a scuola significa anche fare la spesa per tutta la famiglia e soddisfare le esigenze di chi studia così come di chi lavora. 

Sono tantissimi i prodotti offerti con sconti del 30% e del 50%; si va dall’olio extravergine di oliva alle lasagne, passando per la fantasia di legumi e le selezioni di fagioli e lenticchie, farro e legumi o orzo e legumi a marchio Select. Per te che ami arricchire le tue insalate e i tuoi piatti ci sono i semi di zucca, i semi di sesamo e i semi di lino, tutti scontati del 50%! 


Super sconti anche sui prodotti per la prima colazione che diventa da campioni con il 30% di sconto sulla crema spalmabile di pistacchio, sulle marmellate Santa Rosa e sulle fette biscottate; sconti del 50% sono invece applicati su corn flakes e frollini. Non finisce qui perché IperSimply offre anche prodotti scontati perfetti per l’ora dell’aperitivo: per chi ama la bionda la Birra Moretti al 40% e Sanpellegrino Bitter al 30% da accompagnare con i taralli Naturpuglia, scontati al 50%. Per chi ama gusti più forti ci sono invece gli sconti del 30% su whisky e vodka alla frutta. 


Chiudiamo infine con l’angolo dedicato ai nostri amici a quattro zampe: per loro sono state create offerte speciali con i dental snack con microgranuli per cani e i bocconi di Special dog al 50%. Per chi ha un gatto ci sono gli sconti del 40% sul patè ricco e sui bocconcini in vari gusti della linea Le Chat. 


 IperSimply ti aspetta con le straordinarie offerte del nuovo volantino al Centro BariBlu; sfoglialo qui!