Privacy Policy Cookie Policy

Pubblicato il 01/09/19

La grande musica a BariBlu: Domenica 8 settembre Luca Cianciotta in Concerto!

Noi del Centro Commerciale BariBlu amiamo la musica e adoriamo la nostra città, il suo mare, i suoi profumi e i suoi colori. 

Siamo, quindi, davvero orgogliosi di aver supportato la Seconda Edizione del Bari Piano Festival che si è tenuta in città da Sabato 24 Agosto a Domenica 1 Settembre. 


Come abbiamo fatto? Semplice, adottando un pianoforte! 

Il Pianoforte verticale di BariBlu ha, infatti, percorso tantissimi chilometri spostandosi per le vie della città. 


Ma si sa, le cose belle finiscono e il viaggio del nostro strumento musicale si è concluso. E ora? 


La nostra adozione non è un affidamento temporaneo: noi ci siamo innamorati del Pianoforte di Bari Blu, perché è bellissimo pensare che chiunque l’abbia incontrato ha potuto suonare la propria musica per sé e per gli altri. 


Ecco perché, dopo essere stato in tour, il Pianoforte di BariBlu, si dedicherà a una vita più riposante ma non certo meno ricca di emozioni: trova, infatti, la sua casa qui al Centro Commerciale, per essere precisi, nella bellissima Food Court


Ma non è tutto! 


Il Pianoforte di BariBlu sarà anche coprotagonista di un evento davvero speciale: Domenica 8 Settembre alle ore 19.00 ospiteremo il giovane pianista Luca Cianciotta che si esibirà in concerto proprio nell’Area Food del Centro. Luca Cianciotta è allievo del Maestro Luigi Ceci, docente di Pianoforte al Conservatorio Piccinni di Bari e, nonostante la sua giovane età, vanta già prestigiosi premi nazionali e internazionali. 


Sarà un vero onore, per il Piano di Bari Blu, essere suonato da un pianista pieno di talento come Luca che, c’è da scommetterci, incanterà tutti con la sua musica. 


Un’occasione veramente unica e adatta a tutti per incontrare la bellezza della grande musica e condividere il piacere di stare insieme, magari davanti a un bicchiere di vino o a un gelato. 


Ti aspettiamo Domenica 8 Settembre, alle ore 19.00 nell’Area Food al Piano Zero del Centro


Ricorda che al Centro Commerciale BariBlu ogni giorno ci sono eventi, promozioni e novità: leggi sempre il nostro Blog e metti un Like alla Pagina Facebook per essere sempre aggiornato e non perdertene nemmeno uno! :)