Privacy Policy Cookie Policy

Pubblicato il 04/09/19

Dispensa vuota? Ci sono le offerte dell’IperSimply di BariBlu!

Attesissimo, il nuovo volantino dell’IperSimply di BariBlu è finalmente online: puoi sfogliarlo qui. Sul nuovo volantino, valido fino al prossimo 18 settembre, le offerte sono tantissime: si comincia con decine di prodotti a prezzi imbattibili per riempire la tua dispensa


Le conserve di pomodoro sono disponibili letteralmente in tutte le salse: passata di pomodoro, passata di pomodoro al basilico, salse pronte di pomodoro ciliegino o di pomodoro datterino? Ci sono proprio tutte le soluzioni per condire la tua pasta nel modo che preferisci. La salsa di pomodoro, si sa, è la base perfetta per un sugo gustoso: aggiungi alla tua dispensa i capperi all’aceto e le olive nere per rendere ogni piatto di pasta speciale e unico. Abbiamo detto pasta? Sì, perché da IperSimply trovi prezzi speciali anche sui cannelloni Divella nella confezione da 250g, sui nidi all’uovo Divella e sulla pasta Le Stagioni d’Italia trafilata in bronzo, presente in tanti diversi formati. 


La dispensa è fatta anche per accogliere i prodotti della prima colazione: tra decine di offerte troverai il tuo caffè preferito, i biscotti, le marmellate e il latte a lunga conservazione che ogni mattina non possono mancare sulla tua tavola. 


Spostiamoci in frigo; è il momento perfetto per riempirlo con le tante offerte su succhi di frutta, birra, bibite gassate, the freddo; aggiungi anche un ottimo rosato del Salento IGT, da gustare freddo a pranzo o a cena. Frutta e verdura in questo momento di fine estate abbondano e sono buonissimi, soprattutto nella nostra regione: scopri i prezzi vantaggiosi su pomodori ciliegini, melanzane, pesche nettarine, fichi d’India, uva e meloni gialli. 


Le offerte non finiscono più: prezzi straordinari sono applicati anche sui prodotti per l’igiene della casa, per l’igiene della persona, piccoli elettrodomestici per la casa e articoli di cartoleria. 


Ogni momento è buono per risparmiare all’IperSimply di BariBlu, ma ci sono occasioni speciali che non puoi assolutamente perdere. Le scuole stanno per ricominciare. 

Se sei alla ricerca di libri scolastici per i tuoi figli, l’iperSimply ha la soluzione per te: prenota i tuoi libri di testo su https://prenotatesti.deliverybooks.it e riceverai un buono spesa pari al 15% del valore del tuo ordine libri

Hai meno di 30 anni o più di 60? Porta un documento di identità con te il lunedì il martedì e il mercoledì e mostralo alla cassa: otterrai uno sconto immediato del 10%. Lo sconto non viene praticato sui prodotti in promozione.

Il giovedì è invece il giorno speciale per te che ami i prodotti senza glutine, quelli senza lattosio, biologici o vegani. Su tutti gli articoli di queste categorie che aggiungerai al carrello otterrai uno sconto del 10% alla cassa. Lo sconto non viene praticato sui prodotti in promozione. 


 Approfitta di tutti gli sconti e dei prodotti in offerta all’IperSimply di BariBlu: sfoglia il volantino cliccando qui.