Privacy Policy Cookie Policy

Pubblicato il 09/09/19

Al Centro Commerciale BariBlu arriva l’allegro coniglietto Bing!

Chi l’ha detto che lo shopping non può essere divertente? Al Centro Commerciale BariBlu ci impegniamo ogni giorno per coinvolgerti e per farti sentire a casa. L’appuntamento di cui parliamo oggi è rivolto ai bambini: a loro abbiamo dedicato un evento durante il quale potranno vivere momenti indimenticabili. Nei pressi dell’area bimbi Magicabula, i nostri piccoli ospiti potranno incontrare Bing, uno dei loro personaggi preferiti!


Domenica 22 settembre, ogni ora dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 20.30, verrà infatti a trovarci Bing: il simpatico eroe dell’omonima serie animata pluripremiata e trasmessa in Italia da Rai Yo Yo. Un cartone animato ideato dopo diverse ricerche pedagogiche e realizzato con l’obiettivo di educare, coinvolgere e divertire i più piccoli. 


Porta i tuoi bambini ad abbracciare Bing! È un coniglietto nero e curioso, che ama le nuove scoperte e che affronta sempre tutte le situazioni difficili con coraggio, pazienza, intuito e creatività con l’aiuto dell’amico Flop. Bing è il protagonista di una delle serie più amate dai bambini in età prescolare, ma la sua dolcezza sa conquistare anche il cuore dei più grandi. Bing sarà dunque al centro di una giornata all’insegna del divertimento e del gioco. Una giornata indimenticabile che il Centro Commerciale BariBlu vuole regalare a tutti i bambini e le loro famiglie. 


Vieni con i tuoi figli nei pressi dell’area bimbi Magicabula. È proprio lì che Bing incontrerà i suoi piccoli amici del Centro Commerciale BariBlu. Domenica 22 settembre, ogni ora dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 20.30 sarà certamente un momento molto emozionante per tutti. I più piccoli potranno inoltre sfruttare l’occasione per farsi scattare una foto ricordo con il simpatico coniglietto e urlare la frase che chiude ogni puntata televisiva: è una cosa da Bing! 


Ti ricordiamo qui in breve come e dove incontrare Bing 

Giorno: domenica 22 settembre 

Orari: ogni ora dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 20.30 

Dove: nei pressi dell’area bimbi Magicabula al Centro Commerciale BariBlu