Privacy Policy Cookie Policy

Pubblicato il 15/09/19

BariBlu: tante le novità di settembre!

A BariBlu succede sempre qualcosa e il mese di settembre è probabilmente uno dei più ricchi di novità dell’anno. 

 All’inizio del mese il Centro ha salutato l’inaugurazione di Cisalfa, tornato con un nuovo punto vendita nei nostri spazi dopo una breve chiusura per consentirne la ristrutturazione. La nuova struttura è un vero e proprio tempio per gli amanti dello sport.

Running, training, calcio, basket, volley: qual è il vostro sport preferito? Qualunque sia, da Cisalfa trovi l’attrezzatura per praticarlo al meglio. 

Più recente invece la riapertura del nuovo negozio Intimissimi; l’insegna di intimo per lei e per lui ha riaperto la scorsa settimana, anche in questo caso dopo un breve periodo di ristrutturazione. Intimissimi ora ti attende a BariBlu con un team entusiasta e professionale pronto ad aiutarti nella ricerca dell’intimo più adatto alle tue esigenze. 

Tante, tantissime anche le novità per i bambini! Il 16 settembre è stato varato il nuovo orario di Magicabula, il nostro playground assistito per bambini di età compresa tra i 3 e i 10 anni. Per chi ama ridere, giocare e creare, gonfiabili e cavalcabili saranno accessibili dal Lunedì al Venerdì dalle 16.30 alle 20.30. Sabato, Domenica e festivi apertura non-stop dalle 11.00 alle 20.30. 

Divertimento assicurato anche con il Trenino Looney Tunes. Salire a bordo regala il buonumore! Assieme a Titti, Silvestro e gli altri puoi divertirti con il Grand Tour di BariBlu! Partenze e arrivi sono previsti dal Lunedì al Venerdì dalle 16 alle 20; Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00. 

L’intrattenimento non finisce qui: per tutto il mese di settembre BariBlu continua ad ospitare il Calcio Carambola, un’area di 7 metri per 3 appositamente creata per giocare su un mega campo da biliardo usando delle palle da calciare. L’area del calcio carambola è accessibile da Lunedì a Venerdì dalle 16.00 alle 20.00. Sabato e Domenica dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00.

L’evento live più importante del mese è a sua volta dedicato ai bambini! Domenica 22 settembre, ogni ora dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 20.30, verrà infatti a trovarci Bing, il simpatico coniglio eroe dell’omonima serie animata. Con Bing il divertimento per i più piccoli è assicurato. È proprio vero: al Centro Commerciale BariBlu ogni giorno ci sono eventi, promozioni e novità dedicate ai grandi e piccoli: leggi sempre il nostro Blog e segui la Pagina Facebook per essere sempre aggiornato e non perdertene nemmeno una! :)