Privacy Policy Cookie Policy

Pubblicato il 29/09/19

BariBlu Loves Music: gran finale il 5 ottobre alle 18.00 a BariBlu!

Mesi di prove, di selezioni, di vittorie, di speranze, di tensioni e di tanta, tanta voglia di vincere. Durante l’estate vi abbiamo raccontato tutto sul nostro blog qui. Finalmente ci siamo! Sabato 5 ottobre BariBlu ospita la finale di BariBlu Loves Music contest. L’appuntamento è a partire dalle ore 18.00 nell’area eventi del centro dove i finalisti del nostro contest si esibiranno per contendersi la vittoria. 
Ma cosa succederà il 5 ottobre?
Dodici artisti saliranno sul palco: i talenti si esibiranno in quattro gruppi da tre davanti a una giuria tecnica, composta da un numero dispari di giurati. Ciascun giurato esprimerà una sola preferenza. Di dodici ne resteranno solo quattro, che accederanno alle semifinali in coppie da due. A quel punto la giuria sarà chiamata a decretare i due finalisti.
Ciascun finalista dovrà esibirsi nuovamente e la giuria tecnica decreterà il vincitore del BariBlu Loves Music contest che verrà premiato sul palco con la realizzazione di un videoclip professionale a cura di un videomaker, con la diffusione dei video sulla pagina ufficiale del Centro Commerciale e con l’attivazione di una campagna sponsorizzata su Youtube con un investimento promozionale di 1.000 euro. 

Votando il tuo artista preferito con lo smartphone anche tu che sarai presente tra il pubblico potrai diventare protagonista, partecipando all’elezione del vincitore della Giuria Popolare. Con il tuo voto parteciperai inoltre a un concorso che mette in palio tanti buoni validi per l’acquisto di biglietti per concerti! 

Si preannuncia dunque un sabato all’insegna del divertimento e che ci vede ancora una volta in prima fila nel riunire tutti coloro che amano la musica e vogliono sostenere i nuovi talenti! Il sogno si sta per realizzare e ora c’è un microfono che li aspetta per farci ascoltare la loro voce. Vieni anche tu a BariBlu ad assistere allo spettacolo BariBlu Loves Music e a scoprire le voci emergenti della musica italiana. 

L’appuntamento BariBlu Loves Music è Sabato 5 Ottobre dalle ore 18.00 presso l’area eventi del Centro Commerciale Bari Blu! Seguici sul Blog e sulla Pagina Facebook e segui Bari Blu Loves Music, il Talent Show del Centro Commerciale BariBlu.


Leggi il regolamento del BariBlu Loves Music Contest qui.
Leggi il regolamento del concorso BariBlu Loves Music qui.