Privacy Policy Cookie Policy

Pubblicato il 06/10/19

Le emozioni delle auto storiche di Targa Puglia arrivano a BariBlu

Arrivano da tutta Italia, fanno parte dei 25 equipaggi che saranno al via e sono motivati dalla passione per i motori e dalla voglia di condividere le emozioni di un viaggio speciale. Sono gli appassionati che saliranno a bordo delle auto storiche del Targa Puglia Celebrità: un suggestivo tour della nostra straordinaria regione, a bordo di fiammanti vetture d’epoca, che porterà i “driver” partecipanti alla scoperta dell’incantevole Valle d'Itria e dei suoi luoghi e sapori.


Giunta alla sua terza tappa, la rievocazione della storica “Targa di Puglia” l’11 ottobre farà proprio tappa al Centro Commerciale BariBlu per un raduno che non mancherà di raccogliere gli applausi e di far scattare gli smartphone di chi sarà presente per gli immancabili selfie. Il tutto prima di rimettere in moto i motori e dirigersi verso altre località pugliesi e in direzione di quelle antiche strade che in passato hanno ospitato diverse gare automobilistiche. 

 

Lo senti il rombo dei loro motori? Targa Puglia Celebrità’ sta arrivando a BariBlu. Vieni a vedere da vicino il fascino di straordinarie macchine storiche, prima che gli equipaggi si rimettano in moto per un nuovo e suggestivo percorso all’insegna della riscoperta delle bellezze pugliesi e dei luoghi dove hanno vissuto alcune celebrità locali come ad esempio Rodolfo Valentino. Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, il raduno fa dunque tappa nel nostro Centro Commerciale


Non ti basta? Allora vieni a BariBlu a scoprire le due auto d’epoca che in questi giorni sosteranno in galleria per la gioia degli amanti dei motori di un tempo. E ricorda: Targa Puglia Celebrità sosterà al Centro Commerciale BariBlu il prossimo 11 ottobre.