Privacy Policy Cookie Policy

Pubblicato il 25/10/19

BariBlu Loves You: un momento da dedicare interamente a te e al tuo benessere

Immagina di avere a disposizione un beauty center tutto per te. Uno spazio dove i migliori make up artist, hair stylist e nail art sono a tua disposizione per darti preziosi consigli e interessanti suggerimenti. Un luogo dove potrai anche divertirti con performance di zumba, fitboxe e funzionale e magari vincere straordinari premi. Un sogno? No, è tutto vero e avverrà all’interno del nostro Centro Commerciale dal 26 ottobre al 10 novembre con BariBlu Loves You: una nuova iniziativa, che non mancherà di coinvolgerti. 

BariBlu Loves You pensa al tuo benessere e, soprattutto, ti permette di partecipare all’estrazione di premi. Conserva gli scontrini dei tuoi acquisti e recati al desk allestito nell’area di gioco (aperto dal lunedì al venerdi dalle 16:30 alle 20:30; sabato e domenica 10:30 - 13:30 / 15:30 - 20:30) per convertirli e trasformarli in “fiori di carta”: coupon che ti saranno utili per partecipare ad un’estrazione a premi che ti può far vincere gadget legati al mondo “bellezza e salute”.
Ciascun utente potrà effettuare al massimo 5 giocate al giorno, ciascuna delle quali deve corrispondere a un unico scontrino. 

L’autunno è arrivato e con lui anche la voglia di rimettersi in forma, di scoprire il wellness e di ritrovare sane abitudini. Con BariBlu Loves You, e in collaborazione con Kendro Wellness Village, vogliamo risvegliare in te la voglia di benessere con una serie di attività e servizi dedicati al benessere. Nel cuore della nostra galleria, dal 26 ottobre al 10 novembre, un’area del centro si trasforma in uno speciale beauty center con specchi, luci, comode postazioni dove rilassarsi e uno schermo che verrà utilizzato per i giochi e per diffondere le esibizioni in programma. 

BariBlu è il Centro del tuo benessere. Vieni a trovarci da sabato 26 ottobre fino al 10 novembre, partecipa al nostro nuovo grande evento e gioca con noi per vincere fantastici premi legati al mondo “bellezza e salute” e diversi buoni per alcune sedute gratuite nei vari centri di BariBlu. Come fare per partecipare? Porta i tuoi scontrini, convertili in ‘fiori di carta’ e usali per partecipare all’instant win e incrocia le dita. Ti aspettiamo nel cuore della nostra Galleria: tutte le iniziative di BariBlu Loves You sono aperte al pubblico. Per qualsiasi dubbio puoi consultare il regolamento dell’iniziativa BariBlu Loves You cliccando qui.