Pubblicato il 27/10/19

Ottobre a BariBlu: un autunno pieno di sorprese e grandi novità

Al Centro Commerciale BariBlu il tuo shopping è davvero speciale. Da noi puoi trovare un mondo fatto di relax, divertimento e di grandi occasioni con eventi dedicati e le migliori proposte per i tuoi acquisti. 

Le grandi novità non sono mancate nel mese di ottobre. Nei giorni scorsi abbiamo infatti dato il benvenuto a marchi prestigiosi che hanno aperto al pubblico il loro punto vendita e abbiamo accolto i nostri clienti in occasione di giornate memorabili come quella della finale del BariBlu Loves Music: il music contest con cui i talenti emergenti si sono esibiti sul palco appositamente allestito.
Oltre alla musica, il mese di ottobre di BariBlu verrà inoltre ricordato anche da tutti gli appassionati di motori. La terza tappa del Targa Puglia Celebrità si è infatti fermata anche da noi con tutto il suo carico di adrenalina e suggestione che solo il fascino di straordinarie e preziose macchine d’epoca sanno dare.
Il benessere ha poi completato il calendario dei primi eventi autunnali con BariBlu Loves You: un appuntamento unico che fino al 10 novembre permetterà a molte nostri clienti di rimettersi in forma con esclusivi eventi dedicati alla bellezza e alla salute e di vincere fantastici premi.
 L’autunno ha quindi portato con sé nuove e grandi aperture. Tra queste quella di Ortopedia BioSan 3.3, marchio leader dell’ortopedia. Nel nuovo punto vendita di BariBlu, gli specialisti di Ortopedia BioSan 3.3 offrono preziosi consigli per la salute e alla corretta postura della nostra schiena. I brand di abbigliamento sono naturalmente tra i punti di forza di BariBlu. Ai grandi marchi già presenti nel Centro Commerciale, da pochi giorni si è aggiunto anche quello di Bata con tutte le sue proposte per le nuove collezioni autunno inverno. Con l’apertura di La Maison Sofa abbiamo infine regalato nuove idee per l’acquisto di un nuovo e comodo divano. Questo è ovviamente solo l’inizio, perché altre grandi sorprese ti aspettano nei prossimi giorni. Vieni a conoscerle direttamente in Galleria, siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 21, e la domenica e i festivi dalle 10.00 alle 21.